Imprese culturali under 35: pronto in bando FUNDER35

funder35_2Torna il bando Funder35, promosso da 18 fondazioni. A disposizione ci sono 2 milioni e 650mila euro: risorse private per sostenere, accompagnare e rafforzare le imprese culturali non profit composte prevalentemente di giovani under 35. Il bando è promosso da 18 fondazioni, con l’intento di valorizzare l’innovazione, migliorare il posizionamento sul mercato, l’efficienza e la sostenibilità delle imprese culturali, imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, onlus, fondazioni che siano impregnate nella produzione creativa e artistica.

Le imprese culturali potranno partecipare singolarmente o in partnership con altre organizzazioni.

I territori coinvolti sono le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Valle d’Aosta e le province di Bologna, Modena, Parma e Ravenna in Emilia Romagna; Pordenone e Udine in Friuli-Venezia Giulia; La Spezia e Genova in Liguria; Ascoli Piceno e Ancona nelle Marche; Firenze, Livorno e Lucca in Toscana; Belluno, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza in Veneto.

Le proposte e i progetti dovranno essere presentati entro il 1 luglio 2016. Vuoi saperne di più? Contatta JO Consulting allo 095/7463250.