Bando_Isi_2014

INAIL: il 3 marzo 2015 il click day del nuovo Bando Isi 2014

Condividi questa notizia:

 

Nuovo Bando dell’ INAIL per il bando ISI. Si tratta dell’assegnazione di 267 milioni di euro di contributi erogati alle imprese, pari al 65% dell’investimento, in progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per un massimo di 130.000 euro.

In particolare L’Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.
I finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

I finanziamenti Isi sono cumulabili con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea).Scadenza prima fase inserimento online del progetto: dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015.

Compila il form sottostante per ricevere gratuitamente la scheda tecnica del bando.

Vuoi una mano? Chiedi pure a JO Consulting compilando il Contact Form

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di bandi e finanziamenti