Percorsi formativi per il rafforzamento dell’occupabiltà in Sicilia

Condividi questa notizia:

 

La Regione Sicilia intende sostenere percorsi formativi di qualificazione per il rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia al fine di contrastare l’attuale situazione critica di povertà ed esclusione sociale.

Attraverso l’offerta formativa si intende favorire il re/inserimento occupazionale e la prevenzione della disoccupazione di lunga durata, con particolare riferimento ai lavoratori delle fasce a più alto rischio di esclusione.

Sono ammessi al presente avviso gli enti formativi con sede operativa in Sicilia accreditati alla macro-tipologia “Formazione continua e permanente”.

Sono considerate ammissibili le spese sostenute per l’effettiva realizzazione fisica e qualitativa della proposta formativa ammessa a finanziamento. Il finanziamento è riconosciuto soltanto per la parte corrispondente alle quantità di ore corso effettivamente realizzate per un importo pari a 129,00 euro l’ora.

Gli enti di formazione possono presentare le domande entro il 18 luglio 2016.

Per ottenere maggiori dettagli sull’avviso contatta JO Consulting allo 095/7463250.

Vuoi una mano? Chiedi pure a JO Consulting compilando il Contact Form

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di bandi e finanziamenti