South for Tomorrow

Condividi questa notizia:

AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena, con il supporto di Impact Hub Milano, lanciano South For Tomorrow, call per progetti di innovazione del sud Italia pensata per far dialogare i giovani con gli over 55.

La call è aperta a tutte le startup con sede legale/residenza di almeno uno dei soci nelle regioni del Sud: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia).

Gli innovatori sono chiamati a presentare le idee innovative sui servizi digitali per gli over 55, riflettendo sui loro bisogni attuali e potenziali: dalla gestione del tempo libero e del proprio patrimonio, alle diverse modalità di pensare al futuro dei figli e nipoti, fino alla cura di sé e dei propri beni.

La startup vincitrice riceverà un premio di 10.000 euro e verrà seguita da mentor di Impact Hub Milano in un percorso di incubazione di 4 mesi, che si svolgerà in una sede del network Impact Hub dislocata nel Sud Italia (Bari, Siracusa o Catania).

Le idee di innovazione potranno essere presentate fino al 17/10/2016.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni chiama JO Consulting allo 095 7463250.

Vuoi una mano? Chiedi pure a JO Consulting compilando il Contact Form

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di bandi e finanziamenti