Bando “Hai i numeri per cambiare il mondo?” per l’assegnazione di dieci borse di studio per il finanziamento del percorso universitario in ambito tecnico-scientifico

 

CS Mediagroup S.p.a. e Google si uniscono per promuovere il percorso universitario in ambito tecnico-scientifico di 10 studentesse che dimostrino di avere i numeri giusti per cambiare il mondo.

Se sei una studentessa delle scuole medie superiori e hai un progetto in ambito tecnico-scientifico per cambiare il mondo, descrivi la tua idea e invia la tua candidatura. Un comitato scientifico valuterà il tuo lavoro e potrai essere una delle vincitrici delle 10 borse di studio del valore di 2.500 euro ciascuna. Il progetto, da realizzare o già realizzato, dovrà essere descritto in 2000 battute. Dovrà essere coerente con il percorso di studi della candidata e dovrà contenere indicazioni di come si intende realizzarlo e le condizioni di fattibilità. Non esistono vincoli di contenuto, l’obiettivo può andare dalla formazione di una startup, passando per uno studio scientifico, fino all’elaborazione di un software. Importante è che abbia attinenza con la facoltà di studi che si intende intraprendere, sia spiegato in modo schematico e abbia un impatto e delle conseguenze per la vita delle donne. Sarà possibile integrare il progetto inviato con materiali multimediali a puro scopo esplicativo.

Scadenza: 30 Marzo 2015.

http://iltempodelledonne.corriere.it/bando-inumeripercambiareilmondo/

Condividi questa notizia:

Condividi su email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Articoli recenti