bonus pubblicità

Bonus pubblicità 2018: come funziona

Condividi questa notizia:

Il “bonus pubblicità 2018” prevede un’importante agevolazione fiscale sotto forma di credito d’imposta a favore di imprenditori e professionisti che vogliono investire in pubblicità sulla stampa quotidiana, periodica e online, sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.

Possono beneficiarne coloro che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie il cui valore superi di almeno l’1% gli stessi investimenti effettuati nell’anno precedente sugli stessi mezzi di informazione.

Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.

Sono ammessi gli investimenti per l’acquisto di spazi pubblicitari e inserzioni commerciali su giornali quotidiani e periodici, nazionali e locali ovvero nell’ambito della programmazione di emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per saperne di più.

Per tutti i dettagli clicca qui sulla nostra scheda.

Vuoi una mano? Chiedi pure a JO Consulting compilando il Contact Form

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di bandi e finanziamenti