Imprese culturali under 35: pronto in bando FUNDER35

Torna il bando Funder35, promosso da 18 fondazioni. A disposizione ci sono 2 milioni e 650mila euro: risorse private per sostenere, accompagnare e rafforzare le imprese culturali non profit composte prevalentemente di giovani under 35. Il bando è promosso da 18 fondazioni, con l’intento di valorizzare l’innovazione, migliorare il posizionamento sul mercato, l’efficienza e la sostenibilità delle imprese culturali, imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, onlus, fondazioni che siano impregnate nella produzione creativa e artistica.

Le imprese culturali potranno partecipare singolarmente o in partnership con altre organizzazioni.

I territori coinvolti sono le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Valle d’Aosta e le province di Bologna, Modena, Parma e Ravenna in Emilia Romagna; Pordenone e Udine in Friuli-Venezia Giulia; La Spezia e Genova in Liguria; Ascoli Piceno e Ancona nelle Marche; Firenze, Livorno e Lucca in Toscana; Belluno, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza in Veneto.

Le proposte e i progetti dovranno essere presentati entro il 1 luglio 2016. Vuoi saperne di più? Contatta JO Consulting allo 095/7463250.

Condividi questa notizia:

Condividi su email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Articoli recenti

Sei in modalità offline...